Situato sul vulcano Etna, Cirasellaetna è il luogo perfetto che porta calma e gioia al viaggiatore che vuole rilassarsi e scoprire il vulcano sempre attivo più grande d’Europa. Che ti piaccia il mare o la montagna, questo è il posto migliore per scoprire entrambi.

LAVA STONE HOUSES

Fabbricata dalla famiglia contadina che vi abitava, era in parte utilizzata come magazzino di frutta, castagne e nocciole, “palmento” o luogo di produzione e conservazione del vino, alloggio per i pochi capi di animali d’ausilio alla semplice vita di allora.

relax and peace

Le verande esterne costruite in epoca recente sono ricoperte da tetti in legno, circondate completamente dalle piante, dai fiori e dai loro profumi. Gli spazi all’aperto sono creati per trovare il tuo angolo di tranquillità, poter leggere un buon libro, conversare, fare una giocata a Briscola aspettando il pranzo.

THE WOOD STOVES

The queen of the house is the large wood stove in the common room. To meet in the evening, after dinner, in front of the fire to meet and share your fellelings with other travelers like you.

ORCHARD WITH VOLCANO VIEW

This is a must see for every guest! Stroll through our orchard among apple, hazelnut and chestnut trees and occasionally be enchanted by the small mushrooms that you'll find along the way. And just raise your eyes to admire the volcano for a moment .

BARBECUE E ANGOLO GIOCHI

A disposizione degli ospiti il barbecue in pietra munito di tavolo e panche, il campetto polivalente per giocare a calcetto, l’angolo giochi dei bambini.